Chirico: "La colpa è di Allegri, Agnelli non se ne rende conto..." - JuveNews.eu

Chirico: “La colpa è di Allegri, Agnelli non se ne rende conto…”

Chirico
Le parole del giornalista al Bianconero.com.

TORINO – Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Agnelli non si rende conto che con questo allenatore e questa mentalità di gioco la Champions non la vinceremo mai. Sì, siamo arrivati due volte in finale, ma abbiamo preso una volta 3 gol un’altra volta 4, realizzandone solo 2. Il Real Madrid ci ha massacrato in finale, ma anche l’Ajax ieri ci ha umiliato. Al di là di De Ligt e De Jong, questi, fino all’altro ieri, chi se li filava? La differenza dunque, la fa l’allenatore che fa giocare i suoi in una maniera straordinaria. Allegri in Europa è un allenatore vecchio. Per vincere in Europa bisogna giocare in un altro modo e lo sconosciuto ten Hag ha dimostrato come”.

x