TORINO – L’incontro tanto atteso tra Federico Chiesa e il neo presidente della Fiorentina Rocco Commisso non c’è stato. Il giocatore era impegnato nell’Europeo U21, giocato proprio in Italia, dove però è arrivata un’amara eliminazione, contro le aspettative. La rabbia e delusione del giocatore erano tanto forti che ha deciso di andare subito in vacanza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come scrive la Gazzetta dello Sport, il giocatore non avrebbe incontrato il patron in quel faccia a faccia tanto atteso dai tifosi. Il figlio d’arte sarà in vacanza per i prossimi ventuno giorni, nei quali non risponderà a nessuno e si godrà il relax. I manager di Commisso però sono in costante contatto con il papà-agente Enrico per chiarire il futuro del talento viola.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…