Chiesa va in vacanza senza incontrare il presidente Commisso - JuveNews.eu

Chiesa va in vacanza senza incontrare il presidente Commisso

Notizie Juve, non si molla per Chiesa.Notizie Juve, non si molla per Chiesa.
L'esterno viola è partito subito dopo l'eliminazione dell'Europeo U21

TORINO – L’incontro tanto atteso tra Federico Chiesa e il neo presidente della Fiorentina Rocco Commisso non c’è stato. Il giocatore era impegnato nell’Europeo U21, giocato proprio in Italia, dove però è arrivata un’amara eliminazione, contro le aspettative. La rabbia e delusione del giocatore erano tanto forti che ha deciso di andare subito in vacanza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il giocatore non avrebbe incontrato il patron in quel faccia a faccia tanto atteso dai tifosi. Il figlio d’arte sarà in vacanza per i prossimi ventuno giorni, nei quali non risponderà a nessuno e si godrà il relax. I manager di Commisso però sono in costante contatto con il papà-agente Enrico per chiarire il futuro del talento viola.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x