TORINO – L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa ha parlato a Sportweek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Settantacinque milioni di euro?Fa un certo effetto se uno si mette lì a pensarci. Il segreto è proprio questo: non me ne curo, penso solo a fare bene in campo, a migliorarmi, dando maggiore continuità alla mia prestazione nell’arco della partita. Insomma, il valore del cartellino non mi riguarda. Sono uomo mercato? Può essere, nel caso sarà la Fiorentina a valutare le richieste: io penso alla prossima partita contro il Napoli.”
“Fiorentina come il Leicester? Quella è stata una favola a lieto fine, ma in Inghilterra è più semplice. Da noi è diverso e credo sia inutile prendere in giro i tifosi: la Juve a un gruppo già stellare ha aggiunto Cristiano Ronaldo, il numero uno. Come qualità tecnica e colpi di classe pura, probabilmente no. Ma CR7 compensa con una professionalità che non ha eguali, ha il fuoco dentro, lo vedi come prepara la gara. E infonde sicurezza nei compagni. Devo essere onesto: è il modello da seguire.”
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…