TORINO – La Juve ha deciso di lavorare su un colpo alla volta, senza accavallare le trattative. Prima è stato il turno di Ramsey, poi Pellegrini, Rabiot, Buffon e Demiral, il prossimo è De Ligt. Dopo il centrale olandese la Juve valuterà se insistere su Pogba oppure se provare a strappare Chiesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore, secondo la Gazzetta dello Sport, è in attesa di una chiamata da Torino alla quale risponderebbe positivamente. Il problema è trovare l’intesa con la Fiorentina. Il neo presidente Commisso è stato chiaro: “Non lo vendo nemmeno per 100 milioni”, messaggio chiaro che rassicura i tifosi. La Juve però non molla e aspetta di concludere per il centrale difensivo dell’Ajax per muoversi verso Firenze.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del problema…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato dei…
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…