Chiesa, la Juve non perde di vista il talento viola - JuveNews.eu

Chiesa, la Juve non perde di vista il talento viola

L'esterno della Fiorentina in attesa di una chiamata da Torino

TORINO – La Juve ha deciso di lavorare su un colpo alla volta, senza accavallare le trattative. Prima è stato il turno di Ramsey, poi Pellegrini, Rabiot, Buffon e Demiral, il prossimo è De Ligt. Dopo il centrale olandese la Juve valuterà se insistere su Pogba oppure se provare a strappare Chiesa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore, secondo la Gazzetta dello Sport, è in attesa di una chiamata da Torino alla quale risponderebbe positivamente. Il problema è trovare l’intesa con la Fiorentina. Il neo presidente Commisso è stato chiaro: “Non lo vendo nemmeno per 100 milioni”, messaggio chiaro che rassicura i tifosi. La Juve però non molla e aspetta di concludere per il centrale difensivo dell’Ajax per muoversi verso Firenze.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x