Chiesa, la Fiorentina pronta a proporgli il rinnovo

Chiesa, la Fiorentina pronta a proporgli il rinnovo

Chiesa
I viola non hanno intenzione di cedere Chiesa e le proveranno tutte per trattenerlo

TORINO- Federico Chiesa è il grande sogno di mercato della Juventus, che lo ritiene perfetto per sostituire uno dei possibili partenti in avanti (Dybala o Douglas Costa).

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Secondo la Gazzetta dello Sport, però, strappare il figlio di Enrico dalla Fiorentina non sarà per nulla facile. Il primo scoglio è rappresentato dalla richiesta dei viola per il suo cartellino (80 milioni di euro). Il secondo, invece, è la notizia della pronta offerta di rinnovo che il ragazzo riceverà dalla dirigenza toscana: in caso di permanenza, il suo ingaggio verrebbe portato fino a raggiungere i 3 milioni di euro, il doppio di quello attuale.

x