Chiesa, la Fiorentina dice no alla Juve e l'Inter ne approfitta - JuveNews.eu

Chiesa, la Fiorentina dice no alla Juve e l’Inter ne approfitta

Chiesa
Il patron Commisso non vuole cedere il suo talento ai bianconeri

TORINO – La Juve da diversi mesi è sulle tracce di Federico Chiesa, talento della Fiorentina con la quale però sembra in rottura. Il giocatore già in estate sembrava pronto a firmare con i bianconeri, salvo saltare tutto dopo il cambio società. Le due parti sono ai ferri corti, a maggior ragione dopo il forfait del figlio d’arte contro il Verona che proprio non è andato giù al patron. Chiesa continua a rifiutare il rinnovo in attesa di un’offerta bianconera, Commisso però non ha intenzione di cedere il giocatore ai campioni d’Italia, rei di un comportamento scorretto nell’aver contattato il giocatore senza passare per il club.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

In tutta questa situazione a poterne approfittare è l’Inter che, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Gabigol già a Gennaio oppure di cedere il brasiliano ed investire quei soldi per Chiesa, aggiungendo Politano all’offerta.