TORINO – Alla Juventus interesse e non poco Federico Chiesa. Nemmeno si nascondono i bianconeri e Paratici ha rilasciato diverse interviste in cui esprime chiaramente apprezzamenti per il numero 25 Viola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ora però per il suo acquisto potrebbe profilarsi uno scenario nuovo e importante. Onde evitare di spendere i 70 milioni che la Viola chiede per il suo esterno d’attacco, Paratici starebbe pensando di inserire Cuadrado nella trattativa per abbassare notevolmente le pretese della Fiorentina. Il colombiano sarebbe sicuramente un’ottima alternativa a Chiesa per i Della Valle e il buon esito di una siffatta trattativa potrebbe essere più vicino di quanto non si pensi. D’altronde Cuadrado ha ultimamente trovato molto poco spazio e vorrebbe cambiare aria.