TORINO – Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini, ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone, al termine della gara contro la Bosnia, terminata 2-1 per gli Azzurri che, hanno vinto in rimonta e nel finale, grazie alle reti di Insigne e Verratti. Il capitano della Vecchia Signora, ha parlato anche dei bianconeri e dei risultati ottenuti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA QUALIFICAZIONE – “Non sarà facile perché quando affronti squadre che sanno giocare, come stasera, devi saper difendere e soffrire. Manteniamo le nostre qualità, su quello bisogna andare avanti. Siamo una squadra che non può allungarsi più di tanto, bisogna crescere singolarmente e come collettivo. C’è sempre voglia di migliorarsi, io voglio migliorarmi a 35 anni e credo lo voglia anche chi ha 19 anni”.
SULLA JUVE – “La Juve ha sempre cercato di giocare bene, credo l’abbia fatto anche per lunghi tratti. Alla fine conta sempre l’equilibrio e le caratteristiche dei calciatori. L’importante è arrivare al risultato provando a esaltare tutti i calciatori che si hanno a disposizione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…