TORINO – Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini, ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone, al termine della gara contro la Bosnia, terminata 2-1 per gli Azzurri che, hanno vinto in rimonta e nel finale, grazie alle reti di Insigne e Verratti. Il capitano della Vecchia Signora, ha parlato anche dei bianconeri e dei risultati ottenuti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA QUALIFICAZIONE – “Non sarà facile perché quando affronti squadre che sanno giocare, come stasera, devi saper difendere e soffrire. Manteniamo le nostre qualità, su quello bisogna andare avanti. Siamo una squadra che non può allungarsi più di tanto, bisogna crescere singolarmente e come collettivo. C’è sempre voglia di migliorarsi, io voglio migliorarmi a 35 anni e credo lo voglia anche chi ha 19 anni”.
SULLA JUVE – “La Juve ha sempre cercato di giocare bene, credo l’abbia fatto anche per lunghi tratti. Alla fine conta sempre l’equilibrio e le caratteristiche dei calciatori. L’importante è arrivare al risultato provando a esaltare tutti i calciatori che si hanno a disposizione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.