TORINO – Giorgio Chiellini, capitano della Nazionale, ha parlato oggi in conferenza stampa della partita che si terrà domani contro la Grecia, valida per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio itineranti, che si svolgeranno per l’appunto, anche in Italia con ben due città protagoniste.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le parole del capitano della Nazionale e della Juventus sulla sfida di domani:
SULLA CONDIZIONE – “Dobbiamo tenere la palla, se la teniamo noi non ce l’hanno gli altri. Abbiamo un gioco propositivo ma abbiamo equilibrio. Domani sera vogliamo fare gioco e cerchiamo un aiuto da parte di tutti sia in fase offensiva che difensiva. A livello ambientale sarà una partita difficile, sarà una bella partita”.
SULLA GRECIA – “Manolas e Papastathopoulos sono una coppia centrale di fama internazionale. Conosciamo le loro qualità. Ci sono calciatori che giocao nel Benfica e lo stesso Fortounis è un calciatore di livello internazionale. In Grecia ho giocato tante volte e abbiamo sempre fatto fatica. Dobbiamo tenere le antenne dritte”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…