TORINO- Dopo cinque stagioni di successi nazionali, la Juventus ha deciso di separarsi da Massimiliano Allegri. I bianconeri, ora, sono alla ricerca di un tecnico che non faccia rimpiangere l’addio del mister livornese. Il favorito numero uno è Maurizio Sarri, pronto a salutare il Chelsea dopo solo una stagione in Premier.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A favorire l’addio dell’ex tecnico del Napoli alla panchina dei londinesi, potrebbe esserci l’arrivo di Javi Garcia, attuale tecnico del Watford. Nonostante il contatto da poco rinnovato con la sua attuale squadra, secondo ESPN il tecnico spagnolo sarebbe tentato dalla panchina del Chelsea, così come Abramovich sarebbe intrigato dall’affidargli le redini della sua squadra.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.