Sulle pagine sportive de La Stampa si parla del sorteggio di Champions League con la Juve che pesca l’Ajax ai quarti di finale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La suggestione è intrigante: una finale di Champions tra Juve e Barça con il duello più atteso e sognato, quello tra gli eterni rivali Ronaldo e Messi, che profuma di giudizio universale. Tempo al tempo e soprattutto testa ai quarti, dove i bianconeri incontreranno l’Ajax e i blaugrana sfideranno il Manchester United, ma il sorteggio di Nyon ieri all’ora di pranzo ha sfornato un menù opulento e succulento. Con la mano dell’ex interista Julio Cesar a smistare palline e destini, ne è uscito un tabellone degno di un copione hollywoodiano per incroci, destini e – dulcis in fundo – la possibile grande sfida tra penta Palloni d’Oro. Per ritrovarsi dieci anni dopo quella finale di Champions di Roma (vinta dal Barça sullo United) e suggellare così l’epoca d’oro del pallone, Ronaldo e Messi dovranno essere perfetti. Come hanno già fatto negli ottavi, prendendosi la scena e trascinando le rispettive squadre verso un nuovo sogno”.