Champions League: per il primo posto alla Juve serve una goleada
redazionejuvenews
3 Dicembre, 12:27 2020
Impresa difficile per i bianconeri
TORINO – La Juventus ha vinto ieri sera contro la Dynamo Kiev nel penultimo turno della fase a gironi della Champions League, con i bianconeri che sono rimasti a 3 punti dal Barcellona, primo nel girone.
La prossima settimana andrà in scena l’ultima giornata, che vedrà i bianconeri ospiti dei blaugrana nella sfida che assegnerà il primo posto nel girone. In virtù della sconfitta di andata per 0-2 alo Stadium, la Juventus per passare prima dovrà vincere con 3 gol di scarto: un’impresa difficile ma non impossibile, che i ragazzi di Pirlo proveranno a portare a termine.
Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma numero 260 del 22/11/2013. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti
Il sito Juvenews.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@juvenews.eu
Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. I marchi JUVENTUS, JUVE e sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A..