TORINO – Storie di Champions League. Ieri sera il Napoli è uscito con un pareggio dalla delicata sfida di Anfield Road contro il Liverpool, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions. Con questo risultato, e la vittoria del Salisburgo, tutto resta ancora da decidere nel girone E. Gli azzurri hanno ancora la possibilità di qualificarsi primi in caso di successo contro il Genk e contemporanea non vittoria dei campioni d’Europa in trasferta in Austria. Questo è lo scenario che in casa Juve si prega di non vedere, perché? Il sorteggio. Con i partenopei primi, i bianconeri potrebbero pescare proprio i reds nell’urna degli ottavi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In casa Inter, invece, i nerazzurri in caso di qualificazione come seconda, farebbero il tifo proprio per un primato napoletano, per lo stesso motivo dei sorteggi pericolosi.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…