Champions League: il Napoli divide Inter e Juve - JuveNews.eu

Champions League: il Napoli divide Inter e Juve

Maurizio Sarri
Gli azzurri hanno il supporto di una squadra, l'altra invece rema contro

TORINO – Storie di Champions League. Ieri sera il Napoli è uscito con un pareggio dalla delicata sfida di Anfield Road contro il Liverpool, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions.  Con questo risultato, e la vittoria del Salisburgo, tutto resta ancora da decidere nel girone E. Gli azzurri hanno ancora la possibilità di qualificarsi primi in caso di successo contro il Genk e contemporanea non vittoria dei campioni d’Europa in trasferta in Austria. Questo è lo scenario che in casa Juve si prega di non vedere, perché? Il sorteggio. Con i partenopei primi, i bianconeri potrebbero pescare proprio i reds nell’urna degli ottavi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

In casa Inter, invece, i nerazzurri in caso di qualificazione come seconda, farebbero il tifo proprio per un primato napoletano, per lo stesso motivo dei sorteggi pericolosi.