Alberto Cerruti, ai microfoni di MC Sport torna a parlare della Juve e dell’eliminazione della Champions
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’eliminazione della Juventus? Ancelotti dice che con Ronaldo si parte dall’1-0 e il doppio scontro con l’Ajax lo ha dimostrato. Sono mancati tutti gli altri. Ronaldo è la ciliegina sulla torta, ma alla Juve manca la torta. Non ci sono i giocatori di qualità al livello di quelli che contornavano il portoghese al Real Madrid. Per questo quello in Champions League è un fallimento. Il portoghese pensava di arrivare in una squadra che fosse in grado di vincere la Champions e invece si è accorto che la squadra non è alla sua altezza. I suoi gesti in campo dimostrano di come non fosse soddisfatto dei compagni. Allegri non è il colpevole: è stata fatta una valutazione sbagliata sul valore europeo della Juventus. Le grandi squadre partono dall’avere una grande difesa. Chiellini non è più giovanissimo, Barzagli sta chiudendo e Bonucci non è più quello di qualche stagione fa. Rugani si è dimostrato non all’altezza, ma l’addio di Benatia è stato un errore della dirigenza. Serve aumentare la qualità a centrocampo e servono soldi per farlo, ma i soldi spesi per Ronaldo potevano essere spesi per rafforzare la squadra. Perché alla fine la Juve è arrivata due volte in finale di Champions senza il portoghese”.
Dopo la fine della sua seconda esperienza alla Juve, Paul Pogba è ancora alla ricerca…
Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e…
Dal ritorno di Nicho Gonzalez fino alla vittoria del Milan contro il Verona: tutte le…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…