Cerruti: "Ronaldo è la ciliegina sulla torta, ma alla Juve manca la torta" - JuveNews.eu

Cerruti: “Ronaldo è la ciliegina sulla torta, ma alla Juve manca la torta”

Ronaldo
Cerruti torna sull'eliminazione della Juve in Champions

Alberto Cerruti, ai microfoni di MC Sport torna a parlare della Juve e dell’eliminazione della Champions

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

L’eliminazione della Juventus? Ancelotti dice che con Ronaldo si parte dall’1-0 e il doppio scontro con l’Ajax lo ha dimostrato. Sono mancati tutti gli altri. Ronaldo è la ciliegina sulla torta, ma alla Juve manca la torta. Non ci sono i giocatori di qualità al livello di quelli che contornavano il portoghese al Real Madrid. Per questo quello in Champions League è un fallimento. Il portoghese pensava di arrivare in una squadra che fosse in grado di vincere la Champions e invece si è accorto che la squadra non è alla sua altezza. I suoi gesti in campo dimostrano di come non fosse soddisfatto dei compagni. Allegri non è il colpevole: è stata fatta una valutazione sbagliata sul valore europeo della Juventus. Le grandi squadre partono dall’avere una grande difesa. Chiellini non è più giovanissimo, Barzagli sta chiudendo e Bonucci non è più quello di qualche stagione fa. Rugani si è dimostrato non all’altezza, ma l’addio di Benatia  è stato un errore della dirigenza. Serve aumentare la qualità a centrocampo e servono soldi per farlo, ma i soldi spesi per Ronaldo potevano essere spesi per rafforzare la squadra. Perché alla fine la Juve è arrivata due volte in finale di Champions senza il portoghese”.