TORINO – Stasera andrà in scena Atletico Madrid-Juventus. Al Wanda Metropolitano i bianconeri affronteranno i ‘colchoneros’ in un rematch degli ultimi ottavi di finale di Champions League, terminati con il passaggio del turno della Juventus grazie ad una straordinaria rimonta con tripletta di Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha presentato la sfida di stasera. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Si parla di rivincita solo quando ci sono due gare nella stessa stagione, ma qui si parla di un nuovo anno e di un’altra squadra”.
Sull’accoglienza del Wanda Metropolitano a CR7: “Il nostro pubblico è educato: lui è un grande giocatore e non si discute, di sicuro sarà accolto bene, da grande campione. Può fare la differenza, ma noi abbiamo Joao Felix, che ha meno esperienza, ma ci può dare una mano”.
Sul match: “Pensiamo a vincere contro la Juve, non contro Cristiano. Sarebbe un bell’inizio. Abbiamo un’ottima squadra, siamo pronti al match e a lottare per quei tre punti che potrebbero essere un passo avanti verso il prossimo turno”.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…