TORINO – Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“So come si fa il calcio, sono trenta anni che lo faccio. Non tutti lo sanno fare come lo faccio io. È difficile rinforzare la squadra perché è già difficile trovare giocatori buoni. Tonali? Ne abbiamo più di uno bravo. Non è nostra intenzione cedere nessuno. L’ultima cosa che farò sarà indebolirmi. Sarebbe sbagliato ripetere gli errori del passato: i giocatori come Tonali hanno bisogno di crescere e formarsi. Il posto giusto è qui con noi. Mi ricorda Falcao. E’ un giocatore completo, ha la fase difensiva e offensiva. Ha sessantadue pulsazioni al minuto, ha sangue freddo, ha il sorriso di un bambino, ha ancora diciotto anni. E’ stata una bella sorpresa, ci ha aiutati a tornare in Serie A. Ne ho visti tanti di calciatori forti, ma lui è un mezzo marziano”.