TORINO- Tra i vari nomi valutati dalla Juventus per il centrocampo c’è anche Sandro Tonali, che in serie B al Brescia sta facendo vedere grandi numeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il presidente biancoblù Massimo Cellino, però, non sembrerebbe avere intenzione di lasciar andare il suo gioiello, come si può evincere dalla sua intervista ai microfoni di Radio Anch’io: “Sono trenta anni che mi trovo in questo mondo e so come muovermi. Rinforzare la squadra? È difficile trovare giocatori all’altezza e poi non è nostra intenzione cedere nessuno, tanto meno Tonali. I giocatori come Sandro hanno bisogno di crescere e formarsie il posto giusto è proprio questo”.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…