Ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Stefano Cecchi, ha parlato di Godin nel mirino dell’Inter e di Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
” Temo che Godin possa essere un’alternativa a Skriniar, che potrebbe partire per cifre alte. Ha 33 anni ma è una scelta che capisco per l’Inter, perché vuole rilanciarsi con profili di esperienza. Se vuoi vincere subito serve anche qualche certezza stagionale”. Poi passa alla Juventus, parlando di mister Allegri: “Quando è arrivato, la Juve sembrava allo sfascio. Ha vinto tutto quello che poteva vincere sfiorando la Champions, con la modestia. E’ un fenomeno, è fra i tre tecnici più forti del mondo e non gli viene riconosciuto dai tifosi bianconeri”. Uno sguardo anche alle panchine di Premier: “Klopp e Guardiola sono rivoluzionari, Simeone e Mou sono conservatori. Sarri, invece, si pone come il calcio in persona e non ha mai vinto niente. Conte? Ha fatto benissimo alla Juventus, prendendo una squadra a pezzi e facendola ritornare allo splendore”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato…>>>CONTINUA A LEGGERE
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…