Sul editoriale, Niccolò Ceccarini, ha parlato della Juventus e dei giocatori bianconeri
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Kean punta centrale del futuro. La Juventus è sicura di avere in mano un grandissimo attaccante e per questo è decisa a ritagliargli il giusto spazio, a prescindere da chi sarà l’allenatore la prossima stagione. È vero che il giovane talento bianconero ha il contratto in scadenza nel giugno 2020, ma la Juventus farà di tutto per trovare una soluzione a breve con il suo agente Raiola. La missione è blindarlo fino al 2024, i contatti sono già in corso da tempo. Nell’ottica di un progressivo ringiovanimento della rosa ma sempre mentendo altissima la qualità, la Juventus è intenzionata a puntare forte anche su Spinazzola. La bella prestazione in Champions e la convocazione in Nazionale sono solo le ultime conferme di una scelta già fatta. L’esterno sinistro rappresenta il futuro e con Alex Sandro la fascia sinistra è più che coperta. Non è un caso che siano in discesa le quotazioni di Marcelo, più vicino a rimanere al Real Madrid grazie al ritorno di Zidane. Anche il rinnovo di Rugani fino al 2023 va in una direzione ben precisa. È uno dei due tasselli della difesa che verrà. L’altro resta ancora un punto interrogativo, ma presto si capirà meglio se sarà De Ligt dell’Ajax, Dias del Benfica o magari un nome a sorpresa”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…