TORINO – Franco Causio ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante della Juventus ha parlato in particolar modo di mercato, concentrandosi su due talenti: Chiesa, cercato già a più riprese dalla Juventus, ma non solo e Bernardeschi, esploso alla Juve nelle ultime due stagioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CHIESA – “Senza nulla togliere alla Fiorentina, è arrivato per lui il momento del salto di qualità. Nella Juve lotterebbe per lo scudetto, per la Champions. Chiesa sarebbe obbligato a migliorarsi. Le sfide europee in questo senso sono fondamentali”.
BERNARDESCHI – “Il ragazzo ha dei numeri. Ma non deve accontentarsi. Deve avere l’ambizione di crescere. Di diventare ancora più forte. Nella Juve ci sono altri esterni d’attacco interessanti. Cuadrado è una sicurezza”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.