Cattelan: "Non so dove andrà Conte, ma chi non lo vorrebbe?"

Cattelan: “Non so dove andrà Conte, ma chi non lo vorrebbe?”

Notizie Juve, Conte verso l'Inter.
Alessandro Cattelan, noto presentatore e tifoso nerazzurro, ha parlato del futuro di Antonio Conte

TORINO- Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Alessandro Cattelan ha parlato del futuro di Antonio Conte, accostato anche alla Juve per il dopo-Allegri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Queste le parole del presentatore di E poi c’è Cattelan: “Non credo che Conte sappia dove andrà e, anche se lo sapesse, non lo avrebbe detto a noi. Perchè tutti lo vogliono? Perché è bravissimo e perché dà l’idea di riuscire a rendere forte una squadra anche senza fenomeni. Sa creare un gruppo e raddrizzare anche le situazioni che sembrano più complicate. Se venisse all’Inter? E chi non lo vorrebbe? Però abbiamo già un bravissimo allenatore, che sta facendo i migliori risultati degli ultimi anni e quindi anche se resta Spalletti io sono contento così. Molto contento anzi”.