TORINO- L’intervista di Miralem Pjanic a Canal+ ha gettato ombre sulla permanenza del bosniaco alla Juve, che sta pensando seriamente ad una sua partenza per fare cassa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Quanto perderebbero i bianconeri senza l’ex Roma? La risposta è fornita da Antonio Cassano, che negli studi di Tiki Taka ha detto: “Il centrocampo della Juve non ha grandissimi palleggiatori, escluso Pjanic, e a livello europeo questo aspetto è importante. Negli anni quel reparto si è indebolito molto. Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio avevano un qualcosa in più rispetto ai giocatori a disposizione di Allegri oggi”.
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…