Cassano: "Juve più forte ma programmata per vincere la Champions, per lo Scudetto dico Inter" - JuveNews.eu

Cassano: “Juve più forte ma programmata per vincere la Champions, per lo Scudetto dico Inter”

Antonio Cassano
L'ex giocatore ha parlato

TORINO – L’ex giocatore Antonio Cassano ha parlato intervistato dai microfoni de La Repubblica del campionato di Serie A.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“L’Inter vincerà lo Scudetto, mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. Io ero al Milan e noi perdemmo lo scudetto. Certo, la Juve attuale ha due squadre e resta la più forte e completa, ma si vede lontano un miglio che è programmata per puntare a vincere la Champions. Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo. Meglio Allegri o Sarri? Allegri. Un allenatore che ti dà due o tre linee di gioco, ma poi dalla trequarti in avanti ti lascia libero e non ti ingabbia. Però Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo. Ha avuto il coraggio e la personalità di toglierlo e ha avuto ragione lui perché ha vinto. Ma ora niente punizioni per Ronaldo perché continuerà a essere la stella.”

x