TORINO – L’ex attaccante e calciatore Antonio Cassano ha parlato durante una trasmissione live su Twitch insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, andando contro Dybala e Cristiano Ronaldo.
“Ronaldo farà sempre una ‘barcata’ di gol ma, avendolo in squadra, potrebbe avere dei problemi Pirlo, vedendo offuscata la propria idea di gioco?.” E ancora: “Ne ho parlato con Adani. Lui dice che Dybala non è un fenomeno, ma è un grande calciatore. Sono d’accordo. È più di un ‘buon giocatore’. Però io non lo vedo un campione, dove una squadra come la Juve gli dice ‘Ok, tu sei il perno e devi farmi vincere le partita di campionato e di Coppa’. Io non lo vedo questo tipo di calciatore, perché lui ha avuto sempre problemi nel giocare, con tutti gli allenatori. E io dico: se è un fenomeno, perché tutti gli allenatori spesso e volentieri non lo ritengono assolutamente importante per le loro squadre? Poi, ok, fa gol, assist, gioca… Però perché non era titolare fisso né con Allegri, né con Sarri, né quest’anno? Questa è la domanda che ho nella mente…Poi magari mi sto sbagliando, è un fenomeno e basterebbe dargli le chiavi della squadra in mano. Ma io non lo reputo un fenomeno, ecco perché da 3-4 anni alla Juve non è un titolare fisso.”
E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe!>>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…