Caso Mayorga: "Contrordine, le accuse non sono state ritirate..." - JuveNews.eu

Caso Mayorga: “Contrordine, le accuse non sono state ritirate…”

Ronaldo
Nuova svolta nell'accusa di stupro che coinvolge CR7.

TORINO –  Nuova svolta nel caso CR7. L’incubo non è finito come sembrava per Cristiano Ronaldo, anzi. Nei giorni in cui si parla moltissimo della questione che ha coinvolto Neymar, dagli Stati Uniti era arrivata una notizia che avrebbe chiuso definitivamente la storia del presunto assalto sessuale di CR7 nei confronti di Kathryn Mayorga.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ecco le parole del legale della ragazza: “Le accuse non sono state ritirate – ha dichiarato l’avvocato Larissa Drohobyczer -. Abbiamo ritirato la nostra denuncia a livello statale (nel Nevada) perché abbiamo presentato la stessa denuncia al tribunale federale”. Insomma, giurisdizione cambiata ma stessa accusa.