TORINO – La Juve ha iniziato il ritiro mercoledì, Maurizio Sarri ha a disposizione una parte della rosa, in attesa del rientro di tutti. Tra i volti noti visti alla Continassa c’è anche quello di Gonzalo Higuain, rientrato dal doppio prestito a Milan e Chelsea, senza però essere riscattato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il pipita è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi che gli hanno chiesto di restare a Torino, i piani societari però sono diversi. La dirigenza è a lavoro per la sua cessione, l’ingaggio da 7,5 milioni annui pesa a bilancio e si cerca di liberarsene. Sull’argentino c’è il forte interesse della Roma che però non sembra piacere al giocatore che per ora prende tempo. Secondo la Gazzetta dello Sport, si sarebbe aperta anche un’idea Cina per il giocatore, opzione che alla Juve piacerebbe.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.