TORINO – L’ex giocatore Gigi Casiraghi ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport della Juventus e del suo nuovo allenatore Andrea Pirlo.
“Andrea vede ogni giorno i suoi, sa benissimo come gestirli. Ciò che posso dire è che l’attacco mi sembra il reparto dove c’è maggior abbondanza al contrario, per esempio, del centrocampo. È una stagione particolare, delicata: si gioca ogni tre giorni, ci sono le nazionali. Sembra una frase fatta, ma ci sarà bisogno di tutti. A Dybala diamogli il tempo per raggiungere il top della condizione. Le qualità di Paulo sono indiscutibili, purtroppo lo hanno frenato i problemi di questo avvio.”
“Per fortuna c’è Morata, una sicurezza. È tornato alla grande: sta facendo meglio di tutti, si vede che l’esperienza maturata sta pesando e fa la differenza. Mi ha colpito il suo repertorio: vede la porta, si muove benissimo, aiuta i compagni. Oggi è una punta alla quale non manca nulla. Chiesa? Nel tempo ha dimostrato di poter cambiare il proprio modo di giocare: prima era più offensivo, stava molto vici- no alla porta. Ora è quasi un esterno a tutta fascia, anche se a Firenze aveva già iniziato a “specializzarsi” in questo ruolo.”
“Kulusevski mi piace, è l’uomo che mancava. Ha un sinistro micidiale, anche un fisico importante. Segna e fa segnare: ha tutto, il futuro è dalla sua parte. Scudetto? La Juve faticherà più del solito: le altre si sono rinforzare molto. Mentre ho fiducia per la Champions: potrà arrivare lontano.”
Le parole del giornalista Riccardo Trevisani sulla situazione in classifica della Juve dopo la prima…
Le parole della nuova giocatrice della Juve Women Abi Brighton intervenuta ai canali ufficiali del…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento sui…
La Juve Women ha ufficializzato l'acquisto di una nuova giocatrice: il comunicato su Abi Brighton,…
La Juve spinge con forza per Antonio Silva: le ultime novità sul possibile trasferimento del…
Douglas Luiz potrebbe essere titolare nel derby tra Juve e Torino ma occhio al mercato:…