Ai microfoni dell’agenzia di stampa Efe, Dani Carvajal ha parlato tra le altre cose del contraccolpo subito dal Real Madrid dopo l’addio di Cristiano Ronaldo la scorsa stagione. Ora i blancos hanno individuato un sostituto in Eden Hazard
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
: “Hazard sarebbe un acquisto top. E’ stata una stagione difficile. Cristiano è stato chiaramente importante, segnava semplicemente scendendo in campo. Ma questa è la vita, i giocatori passano, è il club che deve sopperire alla mancanza di gol, portando nuovi giocatori. Quello che ha fatto Cristiano è e sarà sempre nella leggenda. Impiegheremo molto tempo per vedere un giocatore che segna tanti gol e porta così tanti trofei”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…