TORINO- Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex calciatore bianconero Massimo Carrera ha parlato del pareggio della squadra di Allegri ad Amsterdam e degli altri risultati di questo turno di Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’Ajax è una squadra fatta di giovani, ha pressato molto e ha messo in difficoltà Juve e Real, sfruttano i molti palloni persi in mezzo al campo dalle due squadre. Il centrocampo della Juve ha avuto dei problemi, anche se Bentancur ha fatto una bella partita. Ronaldo? Un campione, ma ha bisogno che tutta la squadra cresca ulteriormente per stargli dietro. Cancelo? In fase difensiva ha qualche difficoltà, ma non è scarso. Quando attacca ha dribbling, corsa e passaggio, non è facile trovare difensori così. Il risultato del Tottenham, dato che il City è tra i favoriti per la vittoria del trofeo, è certamente quello che mi ha sorpreso di più. Per il resto son tutte partite aperte”.