Carrera: "Conte sta facendo bene, ma la Juve rimane la squadra da battere" - JuveNews.eu

Carrera: “Conte sta facendo bene, ma la Juve rimane la squadra da battere”

Massimo Carrera
Il tecnico ha parlato

TORINO – L’ex tecnico della Juventus Massimo Carrera ha parlato intervistato dai microfoni di TMW rispondendo alle domande sul campionato italiano. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Vorrebbe allenare in Italia?
“Io prendo in considerazione qualsiasi cosa, è normale che sarebbe bello. Dipende sempre dal progetto, andare tanto per farlo no. Bisogna capire la proposta della società, che potenzialità ci sono. Vorrei un progetto serio”.

Però lei ha allenato anche la Juve.
“In quel periodo c’era sempre Antonio, come punto di riferimento. A Mosca gestivo tutto da solo”.

A proposito, Conte sta andando forte…
“Penso che abbia dimostrato di fare bene. Ha scelto l’Inter perché gli dava la possibilità di partire con un progetto a tutto campo”.

Si vedono già i frutti?
“Sicuramente sta giocando come vuole lui, con aggressività, compattezza, tutti uniti”.

Un solo gol subito, mentre Sarri gioca sempre per farne uno in più. Può essere un problema?
“Beh, se Sarri poi ne fa effettivamente uno in più… Penso che pure lui stia attento a non prenderlo, perché non è sempre semplice rimontare quando vai sempre sotto. Non vedo chissà quali problemi”.

La Juventus rimane favorita?
“Ha una rosa importante, si può permettere di fare turnover con le tante partite che ci sono, senza spostare gli equilibri della prestazione. Sì, rimane la squadra da battere”

x