Carnevali: "Buoni rapporti con la Juve, ma su Demiral ci sono anche altri club"

Carnevali: “Buoni rapporti con la Juve, ma su Demiral ci sono anche altri club”

Notizie Juve, le parole di Carnevali su Demiral.
Le parole del ds del Sassuolo sul possibile passaggio di Demiral alla Juve

TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è alla ricerca di un paio di difensori per completare il reparto. Uno di questi potrebbe essere il turco Merih Demiral, che in 14 presenze con il Sassuolo ha messo a segno 2 reti, stupendo tifosi e addetti ai lavori con le sue prestazioni convincenti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Inevitabile, quindi, che la Juve si interessasse a lui ma, a differenza delle voci che circolano negli ultimi giorni, l’affare non sarebbe ancora chiuso. A confermarlo è il ds del Sassuolo Carnevali che, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: “Con la Juve abbiamo rapporti molto buoni, ma Paratici non è l’unico ad aver visionato Demiral. Siamo orgogliosi degli scout che lo hanno scovato e di De Zerbi che lo ha valorizzato al massimo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x