Caputo: "Il mio idolo è Del Piero, ma ora cerco di rubare i segreti di Immobile e Icardi" - JuveNews.eu

Caputo: “Il mio idolo è Del Piero, ma ora cerco di rubare i segreti di Immobile e Icardi”

Francesco Caputo parla della sua esperienza ad Empoli e della sua carriera

Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante dell’Empoli Francesco Caputo, ha commentato la prestazione della sua squadra nell’ultima di campionato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il mio obiettivo era la doppia cifra, mi godo questo piccolo momento personale. E’ importante il gol che ho fatto con la Juventus resta nella storia. Ogni rete è importante. La Nazionale? E’ il sogno di ogni giocatore ma non ci penso. Vesto giù azzurro e sono contento di vestirlo qui il colore… Il mio idolo? Del Piero ma ora cerco di rubare i segreti di Immobile e Icardi, sono i giocatori che mi piacciono per come si muovono in area di rigore” Sulla classifica poi dice: “Meritavamo punti in più, la classifica non ci fa paura, non c’è niente di preoccupante. Il campionato è lungo, la situazione però è delicata ma possiamo uscirne insieme. Con la Roma possiamo fare una gara di alto livello”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE