TORINO – L’ex allenatore Fabio Capello ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport, ai quali ha parlato della Serie A e delle squadre del campionato italiano.
“Nel conteggio finale anche questi punti conteranno. Partite del genere aiutano a scoprire sé stessi, a capire dove sia possibile arrivare, quali margini di miglioramento esistano ed eventualmente anche su quali limiti dover lavorare. Siamo nella fase discendente del campionato, certo abbiamo avuto delle sensazioni ma non si è ancora in condizione di stabilire quali siano i reali valori e stavolta invece con Napoli-Milan potremmo aggiungere ulteriori indizi alle nostre valutazioni.”
“Vista l’andatura di Juve ed Inter chi vincerà spargerà un pizzico di autostima. Siamo in presenza di un campionato strano, può accadere di tutto; ci sono sei o sette club destinati a rendere interessante la lotta. Ibra è un fuoriclasse assoluto, un gigante del calcio. Lo volli con me alla Juve, può immaginare la mia stima nell’uomo e nel calciatore. Ha qualità umane ed è incontentabile.”
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…