TORINO – Il Bayern Monaco ieri ha esonerato il tecnico Kovac dopo il 5-1 rimediato dall’Eintracht Francoforte. In Inghilterra invece il Manchester United sta affrontando il peggior inizio di stagione degli ultimi 30 anni, con Solskjaer sempre più in bilico. Cosa accomuna queste due situazioni? Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico livornese è senza squadra al momento ma resta uno dei migliori in circolazione, per questa ragione le due squadre pensano a lui per cambiare aria. L’ex Juve sembra in mezzo a due ottime proposte, a schiarirgli le idee ci ha pensato Fabio Capello. L’ex CT della Russia ha detto ai microfoni di Radio Rai: “Fossi in Allegri andrei in Premier, c’è un’atmosfera incredibile, appassionante e dove si può lavorare bene. In Bundesliga forse sarà più facile vincere, però dopo quanto successo con Ancelotti non so quanto gli italiani siano ben voluti e ben veduti lì”.
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…