TORINO – L’ex allenatore di Juve e Roma, tra le tante, Fabio Capello, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato a tutto campo delle prime uscite stagionali dei bianconeri e del loro modo di giocare.
SU DE LIGT – “Io non sono convinto che si siano amalgamati bene i due difensori centrali. Secondo me non sono ancora amalgamati perfettamente. Prima Bonucci e Chiellini giocavano a memoria. Ora De Ligt va fuori in certi momenti in cui dovrebbe restare in linea, sarà interessante vedere tutto questo”.
SU PJANIC– “Pjanic è un fuoriclasse che tutti vorrebbero avere nella propria squadra. I 150 passaggi non c’entrano, l’importante è che ne faccia 80 giusti. Come quando li fa Bonucci giusti. Quando ha la palla tra i piedi è un centrocampista che fa danno agli avversari. E’ diventato indispensabile per il gioco di Sarri”.
SU CUADRADO – “Aveva già giocato terzino con Allegri, può farlo tranquillamente. L’arresto e ripartenza lo fa in un attimo. Anche se sbaglia qualcosa ha facilità di recupero. Può fare il difensore anzi sarà un problema per gli avversari. Può fare la differenza in tutte le partite. Come Roberto Carlos, si diceva che non sapeva difendere. Io gli dissi: ‘Dicono che non sai difendere. Non preoccuparti. Mettiti in una certa posizione e poi butta la palla avanti. Vediamo chi ci arriva prima…'”. E intanto, proprio poco fa, è esplosa anche un’altra enorme bomba di mercato, l’annuncio è clamoroso: “Colpo dal Napoli… e non è Koulibaly!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…