Ai microfoni di RMC Sport il procuratore di calciatori Alessandro Canovi, ha del mercato di gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Rabiot al Barcellona? Vedremo cosa succederà riguardo le richieste della madre-agente. Credo però sarà un mercato classico di riparazione, dove si fa poco e non c’è programmazione. Sono curioso di vedere cosa succederà sul mercato inglese con la Brexit, visto che i giocatori europei secondo loro diventeranno extracomunitari. Per il resto il Milan ha già fatto, altre squadre sono vincolate dal fair-play. Todibo? Sarebbe la ciliegina sulla torta ma non sposterebbe gli equilibri di una squadra come la Juve. Dybala? Ronaldo ha alzato l’asticella, grazie a lui la squadra è cresciuta. E’ un giocatore importantissimo e dubito che possa trovare altrove un progetto più importante. L’acquisto di Ronaldo ha alzato l’asticella di tutti i compagni di squadra. Le squadre in lotta per il quarto posto? La Roma deve avere fiducia nel campionato e deve recuperare. I giocatori li ha e i giallorossi potrebbero essere protagonisti del girone di ritorno. La Lazio? Conosciamo il presidente e come opera sul mercato. Isco in Italia? Chi può permetterselo? Balotelli può tornare ma non a Milano. Se la Roma non perde giocatori importanti, con due innesti può essere protagonista”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…