TORINO- È stato uno dei colpi da 90 della Juventus nell’estate della scorsa stagione, ma Joao Cancelo non ha soddisfatto del tutto le aspettative della dirigenza bianconera. Dopo i primi mesi al top, infatti, il rendimento del portoghese è calato sensibilmente, tanto da convincere Paratici a metterlo sul mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Manchester City è pronto a fare carte false per portarlo in Premier e, sempre dal campionato inglese, potrebbe arrivare il sostituto dell’ex Valencia e Inter. Come riportato da Sky Sport, infatti, Sarri, se dovesse diventare il nuovo allenatore dei campioni d’Italia, chiederebbe a gran voce l’acquisto di Kieran Trippier, 29enne esterno in forza al Tottenham. Occhio, però, alla concorrenza del Napoli, al momento in vantaggio per il ragazzo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…