Cancelo via, con Sarri dalla Premier arriva Trippier

Cancelo via, con Sarri dalla Premier arriva Trippier

Trippier.
Joao Cancelo verso l'addio, l'inglese è il favorito per sostituirlo

TORINO- È stato uno dei colpi da 90 della Juventus nell’estate della scorsa stagione, ma Joao Cancelo non ha soddisfatto del tutto le aspettative della dirigenza bianconera. Dopo i primi mesi al top, infatti, il rendimento del portoghese è calato sensibilmente, tanto da convincere Paratici a metterlo sul mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il Manchester City è pronto a fare carte false per portarlo in Premier e, sempre dal campionato inglese, potrebbe arrivare il sostituto dell’ex Valencia e Inter. Come riportato da Sky Sport, infatti, Sarri, se dovesse diventare il nuovo allenatore dei campioni d’Italia, chiederebbe a gran voce l’acquisto di Kieran Trippier, 29enne esterno in forza al Tottenham. Occhio, però, alla concorrenza del Napoli, al momento in vantaggio per il ragazzo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x