TORINO – La Juve è alle prese con le entrate, senza però dimenticare le uscite. I bianconeri hanno diversi calciatori in rosa che potrebbero salutare come Perin, Higuain, Khedira e altri. Tra i più cercati c’è Joao Cancelo. Il terzino portoghese è arrivato appena un anno fa dal Valencia ma può partire dopo una stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Cancelo piace a Barcellona, Manchester City e Bayern Monaco che però stanno facendo resistenza ad offrire i 60 milioni richiesti. La Juve, secondo il Corriere dello Sport, in questo momento è un’ottima situazione in quanto se dovesse lasciare andare il giocatore avrebbe un’importante entrata, in caso opposto terrebbe un ottimo calciatore. Il club, infatti, non ha necessità di cedere l’ex Inter che sembra piacere molto anche a Sarri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…