TORINO- Assente contro il Milan per un problema al polpaccio, Joao Cancelo sembra pronto a riprendersi la fascia destra in vista della gara con l’Ajax di mercoledì.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il terzino portoghese ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua situazione e di quella su Ronaldo: “Ora mi sento bene. Ho avuto un affaticamento al polpaccio e mister Allegri mi ha lasciato fuori per questo nelle ultime gare, ma sono pronto per giocare ad Amsterdam. Ronaldo? Si sta allenando duramente è farà di tutto per esserci ed aiutare la squadra. Credo che sarà convocato anche lui, poi sulla sua titolarità deciderà solamente il mister. Contro l’Ajax dovremo fare attenzione, ho visto la gara che hanno vinto a Madrid ed hanno molto talento. Allo scudetto penseremo dopo la gara di mercoledì. Il campionato italiano è difficile, le avversarie danno sempre tutto contro la Juve, ma noi quest’anno abbiamo avuto una mentalità di un altro livello e ci meritiamo il primo posto in classifica”.