Cancelo-City, ci siamo: Paratici vola a Londra per chiudere l'operazione - JuveNews.eu

Cancelo-City, ci siamo: Paratici vola a Londra per chiudere l’operazione

Cancelo
Il terzino portoghese pronto a salutare Torino dopo appena una stagione

TORINO – Un anno fa la Juve comprava Joao Cancelo dal Valencia per 40 milioni con tanto entusiasmo, 12 mesi dopo però le cose sono cambiate. Il terzino destro è pronto a fare nuovamente le valigie, questa volta per la Premier, direzione Manchester City. I citiziens sono arrivati ad offrire addirittura 60 milioni di euro, cifra irrinunciabile per Agnelli e Paratici.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La stagione del portoghese è stata piena di alti e bassi dopo un’estate piena di aspettative. Massimiliano Allegri lo ha schierato in diversi ruoli per dargli fiducia, questo però non ha avuto il risultato aspettato. Pep Guardiola è pronto ad affondare l’assalto: oggi, secondo Tuttosport, il direttore sportivo Paratici sarà a Londra per chiudere l’operazione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x