TORINO – La Juve ieri sera ha concluso l’operazione con il Manchester City riguardante lo scambio Cancelo-Danilo. Il portoghese ha raggiunto Pep Guardiola in Premier, mentre il brasiliano troverà l’ex gemello ai tempi del Porto Alex Sandro. Ieri il terzino ex Inter e Valencia ha dato le sue prime risposte da giocatore del Citizen, raccontando un importante retroscena.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Durante la conferenza di presentazione ha infatti annunciato: “Il mio trasferimento qui? Merito anche di Bernardo Silva. Abbiamo giocato insieme al Benfica e in nazionale e diverse volte mi ha fatto questa proposta. Elogiava l’organizzazione della squadra e l’ambiente, e adesso lo capisco. Ha avuto un ruolo chiave. Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre e qui potrò farlo tranquillamente vincendo anche trofei importanti. Sono felicissimo di essere qui, con un club e un allenatore fantastici”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…