TORINO – La Juve ieri sera ha concluso l’operazione con il Manchester City riguardante lo scambio Cancelo-Danilo. Il portoghese ha raggiunto Pep Guardiola in Premier, mentre il brasiliano troverà l’ex gemello ai tempi del Porto Alex Sandro. Ieri il terzino ex Inter e Valencia ha dato le sue prime risposte da giocatore del Citizen, raccontando un importante retroscena.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Durante la conferenza di presentazione ha infatti annunciato: “Il mio trasferimento qui? Merito anche di Bernardo Silva. Abbiamo giocato insieme al Benfica e in nazionale e diverse volte mi ha fatto questa proposta. Elogiava l’organizzazione della squadra e l’ambiente, e adesso lo capisco. Ha avuto un ruolo chiave. Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre e qui potrò farlo tranquillamente vincendo anche trofei importanti. Sono felicissimo di essere qui, con un club e un allenatore fantastici”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.