TORINO – L’ex giocatore della Juve Mauro German Camoranesi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport, dove ha parlato anche della lotta scudetto e di mercato.
SULLO SCAMBIO ARTHUR-PJANIC -“Pjanic-Arthur? Penso entrambe. Sono due giocatori molto dotati tecnicamente. Pjanic è più esperto e nella Juventus è ben inserito. Arthur, invece, dovrebbe ambientarsi».
SULLA LOTTA SCUDETTO- «Ho letto un’intervista di Lippi su Tuttosport e mi trovo d’accordo con lui. L’intensità, giocando ogni tre giorni e in estate, non potrà sempre essere quella della prima parte della stagione. Per cui mi aspetto che facciano la differenza la strategia, il maggior possesso palla e la tecnica. Juve sempre favorita? Sì. Perché, al di là di tutto, i valori sono quelli. La Juventus, prima dello stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, era in testa con merito perché ha dimostrato di essere la più forte. Adesso, in base a come andrà il finale, potrà arrivare prima o seconda, però non mi aspetto grandi sorprese. Se dovessi fare un pronostico, direi Juventus ancora prima. Perché i campioni restano campioni e chi li ha sarà sempre il favorito».
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…