Calzona: "Con la Juve Sarri cambia spesso, a Napoli non era così" - JuveNews.eu

Calzona: “Con la Juve Sarri cambia spesso, a Napoli non era così”

Sarri
L'ex vice di Sarri ha parlato

TORINO – L’ex vice allenatore di Maurizio Sarri ai tempi dell’Empoli e del Napoli Francesco Calzona, ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Marte. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

CAMPIONATO – “Non è retorica, ma la Juventus ha un organico di grandissimo livello e in Italia nessuno può competere con la sua forza. Si iniziano a vedere anche i frutti del lavoro di Sarri per cui immagino che sarà un campionato sulla falsariga degli anni passati. Anche se l’Inter ha mostrato di essere sulla strada giusta, è ancora troppo lontana dalla Juve per poterla impensierire per cui è vedo un campionato già segnato.”

SARRI – “Con la Juve, Sarri cambia spesso modulo, a Napoli non aveva necessità di farlo perchè la squadra si esprimeva alla perfezione e rendeva al massimo con un solo sistema di gioco e non sempre cambiare fa bene. Non ho fatto i complimenti a Sarri per la vittoria di ieri, ma lo sa che ha disputato un’ottima partita: la Juve ha dominato a livello di gioco e anche fisicamente dimostrando tutta la forza che ha nell’organico”.

x